Domenica 24 luglio, Bival Azienda Agricola, situata nel cuore della zona storica del Valdobbiadene D.O.C.G., recentemente premiata con prestigiosi premi internazionali, vi darà l'opportunità di degustare i suoi vini in abbinamento a piatti tipici e raffinati preparati e serviti dal ristorante Casa Caldart di Valdobbbiadene.
Una cena a tema con piatti sofisticati ma delicati, abbinamenti perfetti per incorniciare una serata-evento da ricordare.
Da quest'anno sarà possibile oltre che trascorrere la serata tra i filari caratteristici del Valdobbiadene attraverso la cena in vigna, riservare uno dei tre tavoli eccezionalmente adibiti in un vecchio casolare in chiave più intima e romantica. Per la seconda opzione è possibile richiedere un allestimento ad hoc. La cena avrà un menù studiato appositamente per la serata e preparato al momento dal personale del ristorante.
Al vostro arrivo verrete accolti da uno sfizioso aperitivo nel cuore del vigneto a pochi passi da dove andrete a collocarvi per continuare la serata. Il tutto si svolgerà a qualche passo dalla cantina, in un luogo caro all'azienda dal quale è possibile godere di un panorama a dir poco spettacolare.
Il personale del ristorante e i referenti della cantina saranno a vostra completa disposizione durante la serata.
In caso di intolleranze o allergie siete pregati di segnalarle agli organizzatori in modo da potervi offrire un menù su misura.
Si consiglia un abbigliamento adeguato ad una cena all'aperto e di portare una torcia per il ritorno alla macchina.
In caso di maltempo l'evento sarà rinviato ad una data successiva.
Orario di inizio: 19:00
Prezzo per persona: 60€ per cena in vigna, 80€ per cena in casolare
Evento con posti limitati. Prenotazione obbligatoria compilando il form. Indicare nelle note l'opzione per la quale si intende prenotare.
Per qualsiasi richiesta o informazione è possibile contattare la cantina a bivalvaldobbiadene@gmail.com oppure il referente aziendale al 3470871147.
*Saranno predisposte postazioni dove potersi igienizzare le mani e verranno seguite le norme anti-covid vigenti.
I tavoli avranno postazioni separate a seconda delle prenotazioni.