Regala un'esperienza - Bival Azienda Agricola

Regala un'esperienza

Abbiamo voluto pensare ad un regalo gradito sia a chi lo sceglie che a chi lo riceve.

Un regalo unico, personalizzabile e fruibile durante gli eventi estivi che avremo a calendario.

Le opzioni disponibili

Cena in vigna

Un'esperienza particolare ed unica quanto la location nella quale vi troverete. Ad accogliervi un delizioso aperitivo e a seguire la cena in uno dei luoghi più cari all'azienda. Tavoli riservati secondo le prenotazioni. Il servizio sarà effettuato dal Ristorante Casa Caldart di Valdobbiadene con cucina ricercata ed affine al territorio. Posti limitati. Serata-evento con date a calendario durante il periodo estivo.

Date attualmente in programma:
Domenica 19 Giugno 2022
Domenica 24 Luglio 2022

Prezzo: 60,00 € / persona

Cena in casolare

Nelle stesse serate proponiamo una location particolare e riservata: un vecchio casolare adibito a soli 3 tavoli con, su richiesta, un allestimento ad hoc corredato di elementi chiave. La proposta culinaria sarà la stessa presentata in vigna, in una chiave però molto più intima e romantica, con una vista spettacolare sul nostro vigneto e oltre.

Date attualmente in programma:
Domenica 19 Giugno 2022
Domenica 24 Luglio 2022

Prezzo base: 80,00 € / persona
Segnalare eventuali richieste particolari nel form.

Come fare

Puoi acquistare il buono quando vuoi e farlo recapitare al destinatario prescelto.
Sarà poi il destinatario a poter accedere alla pagina delle prenotazioni, indicata sul buono anche attraverso un comodo QRcode, dove sceglierà la data preferita assicurandosi la prenotazione, anche anticipata.
Non resterà che presentare il buono al momento dell'arrivo all'evento scelto.

Il buono potrà essere digitale oppure cartaceo:
Il buono digitale verrà spedito via e-mail, anche in una specifica data richiesta.
Il buono cartaceo verrà invece inviato a mezzo posta direttamente ad un indirizzo a scelta. In questo caso non possiamo garantire la consegna in una data specifica, inoltre vanno tenuti in considerazione complessivamente 4/5 giorni lavorativi per la ricezione.

Per regalare il buono dovrai compilare il form che trovi in questa pagina con i tuoi dati e i dati del destinatario, ti contatteremo successivamente via e-mail o telefonicamente per definire tutti gli aspetti e fornendoti i dati per il pagamento, che dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario.

*In caso di maltempo o di impossibilità di partecipare alla cena, verrà data la possibillità di recuperare nella data successiva.

Richiedi il buono

    Il nostro sito Web usa i cookie per migliorare l'esperienza online, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

    OK, PROSEGUI PIÙ INFO